logo viveremamma-veronica.bmp
WhatsApp Image 2021-03-27 at 14.26.16.jp

Sono nata a Gorizia e tutt'oggi ci vivo assieme alla mia famiglia. Dopo un percorso scolastico e lavorativo improntato sull'elettronica e le telecomunicazioni mi sono trovata improvvisamente disoccupata a causa della chiusura del punto vendita dove ho lavorato per quasi 3 anni... Ho pensato “poco male... mi godrò 3-4 mesi a casa con il mio compagno e col prossimo anno cercherò lavoro” ma purtroppo non è stato così. Poco dopo il licenziamento ho scoperto di essere incinta e da li è iniziato per me un percorso interiore molto intenso fatto di alti e bassi. Non sono mai stata una di quelle mamme “beatificate dalla gravidanza” che si vedono nelle pubblicità... una di quelle mamme candide e sorridenti che accarezzano il loro pancione pensando “ah...non sono mai stata cosi bella e felice”. Seppur avessimo desiderato tantissimo questa bimba ho vissuto psicologicamente tutto il periodo gravidanza-parto-post parto in modo traumatico. 
Il 30 Luglio 2020 è venuta al mondo la mia piccola Irene! Ha fatto da poco 8 mesi ma li ha resi belli intensi..credetemi! Con lei ho scelto di intraprendere il fantastico percorso dei pannolini lavabili ed è una delle poche scelte di cui davvero ne vado fiera. La passione per i pannolini lavabili che ho scoperto grazie a Irene mi ha dato la forza di trovare qualcosa di bello anche in un momento in cui avevo toccato il fondo e mi sta dando la possibilità, in un momento economico così difficile, di provare a creare qualcosa di mio! In riassunto la nascita dell'Armadio di Babu mi ha dato una spinta in più per rialzarmi da terra e per riconnettermi alle altre persone da cui mi ero tanto allontanata in gravidanza. 
Quindi alla domanda “Chi è Veronica?” vi posso rispondere che è tante cose tutte assieme... è Mamma... è Donna... è una piccola imprenditrice alle prime armi... è una persona che ha sofferto, si è rialzata e vuole raccontare la sua esperienza per poter aiutare altre mamme.